My PC Doktor
Cablaggi sistemi video sorveglianza ed assistenza
My Pc Doktor
Realizza il tuo sito con CMS Joomla e grafica personalizata soddisfando le tue esigenze
My PC Doktor
Assemblate il vostro PC, che siate dei Gamer accaniti o per il vostro ufficio.
× Benvenuti sul nostro forum PC Doktor!

Benvenuto, si prega gentilmente di leggere con attenzione i regolamenti di questo forum onde evitare spiacevoli disguidi con lo STAFF.

Grazie

Come funziona la nostra Tool Bar

• Peppe-73
  • Avatar di Peppe-73 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
4 Anni 7 Mesi fa #1 da Peppe-73
Ecco alcune info utili su come utilizzare la nostra ToolBar, ovviamente la potete installare tranquillamente garantita al 100% da noi esente da " Spinware. Spam, Plublicità " la ToolBar e il nostro strumento oltre che publicitario per noi stessi, è anche uno strumento per essere sempre in contatto con voi e con noi, ecco come:

Partendo da sinistra verso destra:

1 - Cliccandoci andrete direttamente al nostro Forum

2 - Strumento di ricerca veloce su Google

3 - Una radio per sentire la vostra musica preferita, ho fra le centinaia di radio gia inserite per una piacevole navigazione sul forum ho in rete, NON incide sulle prestazioni della vostra connessione.

4 - Li saranno visualizzati le informazioni che il Forum inserirà ho anche annunci. ( Notizie in tempo reale )

5 - Meteo in tempo reale impostate la vostra città ed sarete sempre aggiornati sul meteo.

6 - Top100 YouTube la top classifica dei video più visti.

7 - Facebook sempre portata di mano con la vostra pagina iniziale e la chat.

8 - RSS praticamente sarete sempre aggiornati sulle utime news del forum PC Doktor

Per scaricare il file basta cliccare sull'immagine della ToolBar in Homepage

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.377 secondi

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Accettando acconsenti all’uso dei cookie. Qui per maggiori Informazioni